// CHI

Sei giovani architetti, dinamici ed entusiasti, che raccolgono idee e materiali dal territorio per cercare nuovi processi creativi da introdurre in un mercato destinato a consumatori di qualità.

L’impegno del gruppo per la nostra terra è proprio quello di mettere a disposizione le competenze acquisite per una crescita sostanziale del territorio cercando di favorire le relazioni tra il mondo dell’imprenditoria e il mondo della progettazione e del design.

Arborea Pina: laureata al Politecnico di Bari nel 2008, lavora presso lo studio Fuksas (Roma) fino al 2009. Frequenta il master in “Progettista di Architetture Sostenibili. Esperto di Nuove Tecnologie” presso l’INARCH nello stesso anno. Attualmente lavora come libero professionista a Bari.

Brisacani Lia: laureata al Politecnico di Bari nel 2007, frequenta il master in “Progettista di Architetture Sostenibili. Esperto di Nuove Tecnologie” presso l’INARCH nel 2009. Varie esperienze lavorative si sono susseguite, attualmente  lavora come libero professionista a Bari e svolge il Dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi della Basilicata.

Caputo Michele: laureato al Politecnico di Bari nel 2007, frequenta il master in “Progettista di Architetture Sostenibili. Esperto di Nuove Tecnologie” presso l’INARCH nel 2009. Attualmente svolge attività di docenza presso istituti di formazione privata e lavora come libero professionista a Bari.

Di Dio Anna Lucia: laureata al Politecnico di Bari nel 2007, frequenta il master in “Interior Design” a Roma presso lo IED nel 2008. Fino al 2010 collabora con lo studio Pasquali Associati (Roma). Attualmente  lavora come libero professionista a Bari.

Dimichino Domenico: laureato al Politecnico di Bari nel 2007. Lavora presso lo studio Archea (Genova) fino al 2010. Attualmente  lavora come libero professionista a Matera e svolge il Dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi della Basilicata.

Langerano Innocenzo: laureato al Politecnico di Bari nel 2007. Lavora presso lo studio Archea (Firenze) fino al 2008. Solge attività di direzione lavori presso alcuni cantieri (Napoli e Rimini), attualmente  lavora come libero professionista a Matera

Annunci